CATENE ONROAD
XRU Sviluppata con la collaborazione dei migliori team MotoGP e Superbike Scelta ideale per Superbike moderne L’esclusiva tecnologia degli Ultra Thin Seal di RK, UW-Ring, riduce al minimo l’attrito e le perdite di potenza L’applicazione degli anelli di tenuta garantisce una migliore efficienza e trasmissione di potenza dal motore alla ruota per tutta la vita della catena
RUWR Sviluppata con la collaborazione dei migliori team Moto2 e Supersport Scelta ideale per Moto2 e Supersport L’esclusiva tecnologia degli Ultra Thin Seal di RK, UW-Ring, riduce al minimo l’attrito e le perdite di potenza L’applicazione degli anelli di tenuta garantisce una migliore efficienza e trasmissione di potenza dal motore alla ruota per tutta la vita della catena
HRU Sviluppata con la collaborazione dei migliori team Moto3 Scelta ideale per Moto3, pre-Moto3 e tutte le moto racing a passo 415 Esclusiva tecnologia degli U-Ring RK, consente di realizzare una catena sigillata con lo stesso peso di una catena non sigillata L’applicazione degli anelli di tenuta garantisce una migliore efficienza e trasmissione di potenza dal motore alla ruota per tutta la vita della catena
ZXW Sviluppata per soddisfare le specifiche tecniche delle Supersportive moderne Esclusiva tecnologia degli XW-Ring RK, con due zone di lubrificazione e tre labbra di contatto creano una tripla barriera per sigillare ulteriormente la catena ed impedire l’ingresso di detriti nella catena Superficie ridotta di contatto dei Rings e maggiore lubrificazione portato ad una durata migliorata senza perdite di potenza
XSO Progettata per moto stradali, nude, enduro, tourer, cruiser Dotata di RX-Ring, con forma a “X”, che forniscono una doppia barriera per sigillare la lubrificazione, fornendo una durata doppia rispetto ai tradizionali O-Ring
MRU Progettata per moto stradali di piccola cilindrata Adatta ai motocicli di piccola cilindrata Esclusiva tecnologia degli U-Ring RK, consente di realizzare una catena sigillata con lo stesso peso di una catena non sigillata L’applicazione degli anelli di tenuta garantisce una migliore efficienza e trasmissione di potenza dal motore alla ruota posteriore per tutta la vita della catena
SO Progettata per moto stradali, naked, cruiser di media potenza Dotata di O-Ring, la catena rappresenta una perfetta combinazione tra prestazioni e convenienza mantenendo standard qualitativi elevati
KRO Progettata per moto stradali di media potenza Dotata di O-Ring, è la proposta RK per chi cerca un prodotto di qualità ad un prezzo economico
STANDARD Catena senza anelli di tenuta Adatta ai motocicli di piccola cilindrata
CATENE OFF-ROAD
MXU Questa catena da Enduro/Motocross è la catena più leggera oggi disponibile sul mercato L’esclusiva tecnologia degli Ultra Thin Seal di RK, UW-Ring, riduce al minimo l’attrito e le perdite di potenza L’applicazione degli anelli di tenuta garantisce una migliore efficienza e trasmissione di potenza dal motore alla ruota per tutta la vita della catena
EXW Progettata per gare estreme di rally come la Dakar Esclusiva tecnologia degli XW-Ring RK, con due zone di lubrificazione e tre labbra di contatto creano una tripla barriera per sigillare ulteriormente la catena ed impedire l’ingresso di detriti nella catena Superficie ridotta di contatto dei Rings e maggiore lubrificazione portano ad una durata migliorata senza perdite di potenza Piastre trattate termicamente per una migliore resistenza alla fatica meccanica
KXZ Rinforzata per resistere all’impiego gravoso del Motocross RK HCR (High Tech Chromium Carbide Layered Pins) Perni in lega speciale per una maggiore resistenza all’usura del perno, assorbendo i carichi d’urto estremi durante gli atterraggi Piastre prodotte con acciaio speciale, rulli e boccole senza saldatura Uso: amatoriale
MXZ Dedicata alle moderne moto da Minicross Piastre prodotte con acciaio speciale, rulli e boccole senza saldature Perni maggiorati in lega speciale per maggiore resistenza e durata Uso: Amatoriale
MXZ1 Dedicata alle moderne moto da Minicross con passo 428 Piastre prodotte con acciaio speciale, rulli e boccole senza saldature Perni maggiorati in lega speciale per maggiore resistenza e durata Uso: Amatoriale
MXZ4 Dedicata alle moderne moto da Minicross RK HCR (High Tech Chromium Carbide Layered Pins) Perni in lega speciale per una maggiore resistenza all’usura del perno, assorbendo i carichi d’urto estremi durante gli atterraggi Piastre prodotte con acciaio speciale, rulli e boccole senza saldatura Miglior durata e maggiore carico di rottura Uso:Professionale
MXZ5 Rinforzata per resistere all’impiego gravoso del Motocross RK HCR (High Tech Chromium Carbide Layered Pins) Perni in lega speciale per una maggiore resistenza all’usura del perno, assorbendo i carichi d’urto estremi durante gli atterraggi Piastre prodotte con acciaio speciale, rulli e boccole senza saldatura Uso: Professionale