BITUBO – Ammortizzatori Posteriori Triumph Classic & Modern Classic

Migliorare stabilità, comfort di guida e precisione d’ ingresso curva è la priorità di chi possiede una fantastica Classic o Modern Classic in generale…

BITUBO esperti del settore Ammortizzatori e Sospensioni dal 1963  propone per la gamma TRIUMPH ben tre soluzioni tecniche da adottare senza per nulla tralasciare l’impatto estetico:

AMMORTIZZATORI WMB – grande comfort di guida mantenendo la stabilità del mezzo

Questo ammortizzatore migliora il comfort ed il controllo del veicolo durante la guida grazie al sistema idraulico interno. Le molle lineari o progressive sono scelte a seconda del tipo applicazione veicolo. L’ampio campo di regolazione ne aiuta l’adattamento su moto utilizzate solo con il pilota, e su moto a pieno carico

REGOLAZIONI: 

  • PRECARICO MOLLA – CONTINUA (Ghiera Singola Micrometrica)

AMMORTIZZATORI WME: definisce il tuo stile comfort o sportivo

Il WME dispone della regolazione dell’estensione. Viaggiare in città tra buche e tombini può essere un problema, risolvibile spostando la regolazione ed aumentando così il comfort. Quando invece necessiti di una moto stabile e precisa per un lungo viaggio, la regolazione ti consentirà di avere una moto adeguata.

REGOLAZIONI: 

  • PRECARICO MOLLA – CONTINUA (Ghiera Singola Micrometrica)
  • FRENO IDRAULICO IN ESTENSIONE – CONTINUA

AMMORTIZZATORI WMT: migliora il controllo del veicolo anche nella guida sportiva

MASSIMA PERSONALIZZAZIONE grazie alle numerose regolazioni. Vengono forniti con taratura specifica ed interasse specifico per ogni modello di moto a catalogo. Il prodotto è completamente revisionabile. Indicati per applicazioni su moto turistiche e sportive di tutte le cilindrate

REGOLAZIONI: 

  • PRECARICO MOLLA – CONTINUA (Ghiera Singola Micrometrica)
  • FRENO IDRAULICO IN ESTENSIONE – CONTINUA
  • COMPRESSIONE – 12 Click

Le versioni WMB, WME & WMT sono disponibili per  Triumph Bonneville, Scrambler, Thruxton, Street Twin ecc. con interasse OEM e interasse variabile.

Per Aquistarli –> ESSEMOTO <–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*